Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hochkössen (Unterberghorn) - Kössen
Nell’area sciistica di Hochkössen sono distribuiti accoglienti rifugi tradizionali. Con autentica ospitalità vengono servite specialità tirolesi e piatti casalinghi. Le invitanti terrazze soleggiate offrono un panorama magnifico. Particolarmente speciale è il rifugio in stile canadese.
4 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Bärenhütte
Poco sopra la stazione a monte della cabinovia a 1.500 m
La Bärenhütte è una tipica baita canadese in tronchi ed è stata effettivamente importata dal Canada. Un angolo di Canada in Tirolo! Sulla grande terrazza soleggiata e nell’accogliente atmosfera rustica all’interno vengono servite specialità regionali.
Scheibenwaldhütte
Alla stazione a valle della seggiovia Brandllift a 1.150 m
La Scheibenwaldhütte è una classica baita tirolese ed è molto apprezzata. Le specialità tirolesi vengono preparate fresche, provengono in parte dalla propria azienda agricola e vengono servite ai tavoli. La stufa in maiolica crea un’atmosfera accogliente e la vista dalla terrazza soleggiata è davvero splendida.
Sigi's Sportklause
Alla stazione a valle della cabinovia
Da Sigi's Sportklause ci si incontra prima, durante o dopo lo sci. Alla stazione a valle nessuno passa oltre – sia per la colazione degli sciatori, per un pranzo veloce o poi per l'après-ski.
Gipfelhaus Unterberghorn
Poco sotto la stazione a monte della seggiovia di vetta
La piccola e rustica baita alpina colpisce per la sua autenticità. Il cibo è semplice e tradizionale e un bicchierino di grappa dopo il pasto non può mancare.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

