Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) La Molina/Masella - Alp2500
In tutto il comprensorio sciistico di La Molina e Masella sono distribuiti vari punti di ristoro. Presso le stazioni a valle si trovano solitamente grandi ristoranti, mentre nella parte alta del comprensorio sono presenti accoglienti rifugi. È persino possibile fermarsi in cima alla vetta La Tosa e godere di una vista mozzafiato fino alla Costa Brava e Barcellona.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Restaurant Cafeteria Pla de Masella
Alla stazione a valle Pla de Masella a 1600 m
Al Pla de Masella si può fare una sosta molto piacevole. Al ristorante Ca l'Eudald, al primo piano, vengono servite specialità regionali. La caffetteria offre il servizio self-service. Una grande terrazza soleggiata, un chiosco e un bar completano l'offerta.
Suggerimento su rifugi
Cap del Bosc
Alla stazione a monte Masella Jet a 2150 m
Il caratteristico rifugio Cap del Bosc offre snack e bevande. Nei giorni freddi riscalda un camino e nelle belle giornate invita la terrazza soleggiata.
Refugi Niu de l'Àliga
Sulla cima La Tosa a 2510 m
Il caratteristico rifugio di montagna è il punto di ristoro più alto dell’area sciistica Alp 2500. Sulla cima La Tosa si possono gustare specialità regionali davanti al fuoco aperto o sulla terrazza soleggiata. Con bel tempo e cielo sereno si può persino vedere la Costa Brava e Barcellona.
Coma Oriola
Alla stazione a valle Coma Oriola a 1950 m
Il moderno rifugio offre piatti regionali e una grande terrazza soleggiata. Ideale per una sosta a pranzo.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

