Austria

Möslbahn (Anno costruzione 2018)

Impianto ad agganc. autom. /Telecabina nel comprensorio sciistico Mayrhofen - Penken/​Ahorn/​Rastkogel/​Eggalm (Mountopolis)

Möslbahn 1/12

Möslbahn

La moderna Möslbahn offre un accesso completamente nuovo da Mösl all’area sciistica del Penken. La cabinovia a 10 posti di Doppelmayr dispone di una stazione intermedia e apre circa 6 ettari di nuove discese.

Il collegamento da Mösl al Penken è una cabinovia a 10 posti della modernissima serie D-Line di Doppelmayr. All’apertura, la cabinovia ad ammorsamento automatico avrà una capacità di trasporto di circa 2.000 persone all’ora. Dalla stazione a valle con parcheggio multipiano si raggiunge, tramite una stazione intermedia, l’Horberg vicino alla stazione a valle della seggiovia a 6 posti Gerent. Allo stesso tempo, vengono aperte circa 1,2 km di nuove piste.

Mösl, una frazione di Mayrhofen, era finora collegata all’area sciistica di Mayrhofen tramite skibus. Con l’apertura della Möslbahn si realizza una visione a lungo attesa: il collegamento diretto e confortevole di Mösl sull’Hochschwendberg all’Actionberg Penken.




Località in prossimità del comprensorio sciistico (distanza dal centro abitato):
Mayrhofen (0,5 km), Tux (0,3 km), Finkenberg (0,4 km), Lanersbach
Località in prossimità del comprensorio sciistico

Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
Prenotare questo comprensorio sciistico

Tutti gli impianti di risalita nel comprensorio sciistico Mayrhofen - Penken/​Ahorn/​Rastkogel/​Eggalm (Mountopolis)
Suggerimenti per vacanza sulla neve