Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Merano 2000
L’area sciistica Merano 2000 vanta rifugi rustici, accoglienti e moderni. Specialità altoatesine e ampie terrazze soleggiate invitano a soffermarsi. I punti di ristoro sono distribuiti uniformemente in tutta l’area sciistica.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Chalet Zuegg
Alla pista Falzeben a 1.820 m
Il ristorante di montagna Zuegg vizia durante il giorno con piatti tradizionali altoatesini e creazioni raffinate. L'architettura moderna ha un fascino alpino. La terrazza soleggiata invita a soffermarsi. I lussuosi chalet annessi sono ideali per pernottare.
Waidmannalm
Alla seggiovia St. Oswald a 2.040 m
La Waidmannalm offre accoglienti stube e una grande terrazza soleggiata. Specialità altoatesine e una vasta selezione di vini fanno battere più forte il cuore dei gourmet.
Rotwand
Alla pista Falzeben I a 1.818 m
Il rifugio Rotwand conquista con la nuova cucina altoatesina e una leggerezza alpina.
Meraner Hütte
Sotto il Mittager a 1960 m
Il rifugio Meraner Hütte offre una grande terrazza soleggiata e una accogliente stube con bar. Piatti tipici locali preparati con ingredienti freschi e torte fatte in casa sono le specialità del rifugio.
Berggasthof Piffinger Köpfl
Alla stazione a monte Piffing a 1900 m
Il caratteristico rifugio di montagna Piffinger Köpfl è costruito con legno di fienile vecchio di 300 anni ed è decorato con antichi attrezzi da lavoro e sci di legno. La cucina è tradizionale e utilizza prodotti altoatesini di alta qualità. Speck altoatesino fatto in casa e diverse varietà di formaggi di montagna completano l’offerta.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
