Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Obertauern
A Obertauern, le possibilità di ristoro sono distribuite in tutto il comprensorio sciistico. Dall’esperienza autentica e accogliente in baita fino all’ambiente moderno ed elegante, è disponibile un’ampia gamma di opzioni.
20 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Treff 2000 - Mountain High Life
Alla stazione a monte della Grünwaldkopfbahn a 2000 m
Nel ristorante con servizio al tavolo del Treff 2000 vi aspetta un'atmosfera accogliente in uno stile moderno ma comunque autentico. Il menu offre alcune specialità come scampi, costine di maiale, filetto di manzo o l'Alm Fondue.
Kringsalm
Stazione a valle della Seekarspitzbahn
Alla Kringsalm, l’ospite può scegliere tra il confortevole ristorante à la carte "Krings-Stüberl" o un ristorante self-service. In totale, oltre alla terrazza solarium, sono disponibili sei diverse stube arredate per la pausa pranzo. Dal punto di vista culinario, la cucina vizia con specialità alpine come, ad esempio, i Kasnock'n, diversi piatti a base di canederli e naturalmente il Kaiserschmarrn servito nella padella.
Edelweissalm
Alla stazione a monte della funivia Edelweiss a 1850 m
Non si viene all’Edelweissalm solo per festeggiare. Dal punto di vista culinario, spiccano soprattutto le enormi insalate e gli hamburger sostanziosi. Naturalmente, anche i classici dolci a base di pasta non possono mancare!
Suggerimento su rifugi
Achenrainhütte
Sotto la stazione a monte della Achenrainbahn
La accogliente Achenrainhütte offre solo pochi posti a sedere nella caratteristica stube, ma con il bel tempo è comunque preferibile la terrazza soleggiata.
Gamsmilchbar
Alla stazione a monte della Zehnerkarbahn a 2190 m
Il Gamsmilchbar è un moderno rifugio alpino davvero speciale. La vecchia stazione a monte della funivia Zehnerkar è stata completamente rinnovata e oggi qui si trova il Gamsmilchbar. Si consiglia vivamente di provare la Gamsmilch. Fino ad oggi nessuno è riuscito a scoprire la ricetta segreta.
Mankeialm
Sulla pista 3a
Un'esperienza rustica in rifugio è garantita dalla Mankeialm. Su un totale di 320 posti a sedere, gli sportivi invernali possono aspettarsi la classica cucina alpina.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

