Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Parsenn (Davos Klosters)
Parsenn è una classica area sciistica con ristoranti raffinati e accoglienti rifugi in stile grigionese. Le possibilità di sosta sono distribuite uniformemente nell’area sciistica. Nei dintorni di Schifer si trovano quattro rifugi attraenti dove fermarsi. Sulla cima del Weissfluh, il ristorante offre probabilmente la vista più bella dei Grigioni. Inoltre, si può fare una pausa nei ristoranti di Davos, Klosters e Küblis.
17 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Restaurant Höhenweg
Alla stazione intermedia della Parsennbahn, direttamente alla stazione a valle della seggiovia Parsenn Rapid a 2219 m
Ristorante spazioso e accogliente, arredato con molto legno. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata offre 500 posti serviti. I punti forti sono la pizza fresca, le specialità grigionesi e una vasta selezione di vini.
Restaurant Weissfluhgipfel
Sulla cima Weissfluhgipfel, il punto più alto dell’area sciistica a 2844 m
Il ristorante offre una vista fantastica sulle Alpi svizzere e austriache, e con buona visibilità si può vedere persino il Cervino. Quando il tempo è bello, la terrazza invita a fermarsi.
Suggerimento su rifugi
Totalp Davos
Alla discesa n. 15 Weissfluhjoch-Parsennhütte a 2540 m
La Totalp è stata ristrutturata e riaperta nel 2017. Il rifugio è moderno e la struttura del tetto, realizzata in vetro, può essere aperta per metà. Il bar invita a fermarsi e rilassarsi. La vista dalla terrazza sul Totalpsee e sulle montagne circostanti è mozzafiato.
Chesetta
Alla discesa 24 presso Schifer
Accanto al camino ci si può sentire come nel proprio salotto e gustare delizie culinarie. Quando il tempo è bello, la grande terrazza soleggiata invita a rilassarsi.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

