Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Radstadt/Altenmarkt
L’area sciistica di Radstadt/Altenmarkt vanta rifugi accoglienti e tradizionali. Le possibilità di sosta sono distribuite strategicamente in tutta l’area sciistica. Si trova sempre il rifugio giusto per una pausa.
9 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Sonnalm Reiter
Alla stazione a valle della funivia Kemahdhöhe
Accoglienti stube, una terrazza soleggiata e specialità regionali attendono i visitatori.
Suggerimento su rifugi
Hochnössler
Alla discesa 2
Tipiche specialità salisburghesi come i Kasnocken attirano gli appassionati di sport invernali. Divertimento in baita con musica dal vivo tradizionale austriaca, possibilità di ballare e numeri divertenti sono all’ordine del giorno. Dopo il divertimento in baita, la discesa in slittino è particolarmente divertente. Le slitte possono essere noleggiate.
Bifei's Hütt'n
Alla stazione a valle Hochbifang II
Un rifugio sciistico di prima classe con stufa in maiolica a vista e accoglienti stube. Un ampio bar e la terrazza soleggiata completano l'offerta.
Arlhofhütte
Alla stazione a valle della Hochbifangbahn ad Altenmarkt
Qui si possono gustare autentici piatti della cucina tradizionale austriaca sulla terrazza soleggiata e nelle accoglienti stube con stufa in maiolica.
Bifang Alm
Alla seggiovia quadriposto Hochbifang II
Una delle baite più tradizionali dello Skischaukel Radstadt-Altenmarkt. Vengono servite specialità regionali sostanziose. Davanti alla baita si può rilassarsi su una sedia a sdraio al sole.
Sportalm
Sulla Kemahdhöhe a 1550 m di altitudine
La Sportalm è il rifugio più alto della Skischaukel Radstadt-Altenmarkt. Sono particolarmente consigliati i Germknödel e i dolci a base di pasta. Il servizio è self-service.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

