Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Riesneralm - Donnersbachwald
In tutto il comprensorio sciistico sono distribuiti accoglienti e bei punti di ristoro. Si può fare una piacevole sosta in cima alla montagna, alla stazione intermedia, presso la seggiovia Panorama-6er e alla stazione a valle. La cucina austriaca, le specialità regionali e i classici tipici dello sci sono in primo piano.
8 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Skihütte Hochsitz
Stazione a monte Hochsitz a 1820 m
Il rifugio Hochsitz è il simbolo e il marchio distintivo della Riesneralm. Da una delle piattaforme panoramiche più originali delle Alpi si gode di una vista mozzafiato. La gastronomia vizia gli ospiti con classici austriaci molto amati, menù per bambini e piatti internazionali. Il fascino particolare è dato dalla Zirbenstube, dalla lounge, dal Gipfelbar e dalla Sonneninsel.
Hotel Berghof
Alla stazione a monte della Riesnerbahn a 1600 m
Il ristorante self-service offre piatti semplici e specialità tradizionali in un'atmosfera rustica. Un consiglio speciale sono le specialità di selvaggina provenienti da Donnersbachwald.
Oxenalm
Alla seggiovia Panorama-6er
La terrazza solarium con lettini offre una splendida vista panoramica sulla valle di Mörsbach. L'accogliente rifugio garantisce una sosta perfetta con specialità fatte in casa e la magica atmosfera dell'après-ski.
Landhaus Steer
Alla stazione a valle
Il rifugio vizia gli ospiti con specialità stiriane arricchite da influenze internazionali.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

