Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Schwemmalm
Le possibilità di ristoro nell’area sciistica Schwemmalm offrono un’elevata qualità e un’atmosfera familiare. Le baite utilizzano per lo più prodotti locali e puntano sulla cucina tradizionale altoatesina. Quasi ovunque nell’area sciistica è possibile fermarsi per una pausa. In vetta non c’è alcun rifugio.
7 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Äußere Schwemmalm
Alla seggiovia quadriposto Mutegg a 2.142 m
La Äußere Schwemmalm offre prodotti locali e una cucina regionale di alta qualità. Una buona selezione di vini completa l'offerta. Nelle belle giornate di sole, l'ampia terrazza invita a rilassarsi.
Innere Schwemmalm
Raggiungibile tramite un sentiero pianeggiante a circa 300 m dalla stazione a valle della Muteggbahn
La Inner Schwemmalm si trova in una posizione un po' appartata ed è una tipica baita alpina. Qui si può gustare l'ottima cucina altoatesina. La vista è mozzafiato e vengono offerti gratuitamente lettini prendisole. La baita è particolarmente apprezzata dagli escursionisti con le ciaspole che desiderano muoversi un po' lontano dalle piste da sci.
Skilounge & Restaurant Larchegg
Alla stazione a monte della seggiovia Breiteben a 1.900 m
La cucina altoatesina con accenti moderni caratterizza il piccolo ristorante. Un bar e una terrazza soleggiata invitano a soffermarsi.
Bergrestaurant Breiteben
Alla stazione a monte della seggiovia Breiteben a 1.900 m
Il grande ristorante offre aree con servizio al tavolo e self-service. I piatti vengono preparati al momento. La terrazza soleggiata è molto apprezzata.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

