Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Silvretta Montafon
La Silvretta Montafon offre una gastronomia di prima classe con piatti di alta qualità e rifugi accoglienti. Di solito si può scegliere tra servizio al tavolo e self-service. Grandi terrazze soleggiate e bar con ombrelloni distribuiti nell’area sciistica completano l’offerta. Dalla stagione 2016/17 vengono posti tre punti focali: pane, acqua, vino. Specialità di questi settori vengono ora offerte nei ristoranti gestiti dalla funivia.
16 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Valisera Hüsli
Alla stazione a monte Valisera a 2100 m
La tradizionale costruzione in legno massiccio presso la stazione a monte della Valisera Bahn offre, con le sue stufe in maiolica, l’ambiente ideale per sentirsi a proprio agio. La sensazione di benessere è completata da piatti casalinghi gustosi e specialità tradizionali, serviti sia all’interno che sulla soleggiata terrazza.
Nova Stoba
Alla stazione a monte della Versettlabahn a 2010 m
Il più grande ristorante di montagna dell’area alpina si trova a 2010 m di altitudine presso la Versettla Bahn. Che si tratti di un ristorante con servizio al tavolo e terrazza al piano superiore o di un self-service con terrazza soleggiata al piano terra, l’eccellente cucina conquista con una vasta selezione di piatti nazionali e internazionali di alta qualità. Con musica, divertimento e atmosfera all’aperto, il famoso Sternbar incanta tutti gli amanti dell’Après-Ski.
VINNOVA
Nel ristorante di montagna Nova Stoba
Al primo piano della Nova Stoba vi aspetta la più alta enoteca del Vorarlberg. Oltre 100 vini sono a disposizione.
Bella Nova
Alla stazione a monte Valisera
Il ristorante di montagna Bella Nova, accanto alla stazione a monte della Valisera Bahn a 2100 m, offre piatti della cucina italiana. In caso di bel tempo, tutta la parete di vetro può essere aperta. L’ampia terrazza soleggiata e il bar esterno invitano all’après-ski con musica d’atmosfera direttamente a bordo pista.
Kapellrestaurant
Alla stazione a monte della Hochjochbahn a 1850 m
Il ristorante Kapell offre, oltre al self-service, anche il ristorante con servizio S'Pfennili al primo piano. Qui ci si può lasciar viziare da specialità culinarie locali e internazionali. Circondato da un affascinante panorama montano, il Sonnenbar invita a concludere la giornata sugli sci in modo piacevole con l'après-ski e ritmi caldi, oppure la grande terrazza soleggiata è perfetta per rilassarsi al sole.
Alte Talstation
Nelle vicinanze della stazione a valle a Gaschurn sulla pista di rientro
La Alte Talstation vizia con burger e soul food accompagnati da buona musica in una location speciale. Il nome ha un significato storico. A metà del secolo scorso, qui arrivavano e partivano le prime seggiovie della ex Versettla Bahn.
Markthalle
Alla stazione a valle della Valiserabahn nel Silvretta Park Montafon
Nella spaziosa Markthalle ci sono diverse postazioni che offrono il miglior street food.
Suggerimento su rifugi
Brunellawirt
A Garfrescha a 1500 m di altitudine
Rustica baita di montagna con grande terrazza soleggiata e specialità tipiche regionali.
Wormser Hütte
A 2307 m di altitudine, sotto il Kreuzjoch
La baita offre agli sciatori in inverno una stube accogliente con specialità austriache. La terrazza soleggiata regala una vista impareggiabile sul panorama montano circostante. La baita è anche ideale per pernottare direttamente nel comprensorio sciistico.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

