Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau
Nel comprensorio sciistico Ski Juwel ci sono accoglienti ristoranti di montagna e rifugi che offrono specialità tirolesi, cucina tradizionale e piatti tipici degli sciatori. Le invitanti possibilità di sosta sono distribuite in tutto il comprensorio. La splendida vista sulle Alpi di Kitzbühel è inclusa.
21 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Gipfö Hit
Sulla cima dello Schatzberg a 1900 m
Vista mozzafiato sulle Alpi di Kitzbühel e accoglienti stube per momenti conviviali con camino aperto. Un'ampia terrazza soleggiata invita a soffermarsi. Chi desidera assaggiare una specialità della Wildschönau, ordina una Brezensuppe.
Böglalm
A Inneralpbach a 1200 m
Accogliente rifugio self-service sulla discesa verso Inneralpbach. Con un po' di fortuna, il camino aperto arde nel rifugio più caratteristico dell’area sciistica. Spesso vengono offerti anche polli freschi alla griglia.
Schatzbergalm
Alla stazione a monte della Schatzbergbahn a 1780 m
Il ristorante spazioso offre piatti tradizionali della cucina locale. C'è una zona self-service e una bella area servita. La Schatzbergalm è stata completamente ristrutturata nel 2017 e brilla con la sua terrazza soleggiata, il giardino d'inverno, il bar giornaliero, la splendida sala ristorante e una magnifica vista panoramica sulla valle e sulle montagne circostanti.
Moosa Stodl
Alla stazione a monte della Schatzbergbahn a 1780 m
Ti va una piccola pausa? Il Moosa Stodl è l’ideale per questo. Al bar ci sono bevande e si può godere la vista all’aperto.
Hornalm
A 2.032 m direttamente presso la stazione a monte della Hornbahn 2000 e presso il Top of Alpbachtal
La Hornalm (precedentemente Wiedersbergerhornhütte) si trova sotto il Wiedersberger Horn e offre una vista mozzafiato sulla Zillertal e sulla Alpbachtal. Il rifugio è stato costruito in stile moderno di baita. La stube con servizio self-service dispone di ampie finestre panoramiche e molto legno. In caso di bel tempo, la terrazza soleggiata e riparata invita a fermarsi. Vengono offerte specialità tirolesi e piatti tipici per sciatori.
Kafner Ast
Alla seggiovia Gmahbahn a 1600 m
La rustica baita è arredata in stile tirolese con molto legno. Nei giorni freddi, una stufa in maiolica riscalda l’ambiente. Vengono serviti piatti tipici tirolesi e, quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata con sedie rivestite di pelliccia invita a rilassarsi.
Wurmegg Hochleger
Alla stazione a monte della Hahnkopf- e Verbindungsbahn allo Schatzberg a 1878 m
Il rifugio Wurmegg Hochleger offre una cucina eccellente e genuina. Vengono proposti anche piatti di alta qualità, come ad esempio filetto di manzo. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a fermarsi. La splendida vista sulla valle di Alpbach e sulle Alpi di Kitzbühel è inclusa.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

