Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) St. Johann in Tirol/Oberndorf - Harschbichl
L'Harschbichl invita a soffermarsi piacevolmente nei suoi numerosi ristoranti rustici e rifugi di montagna. In tutto il comprensorio sciistico sono distribuiti rifugi che offrono per lo più specialità tipiche tirolesi e prelibatezze locali. Si trovano anche rifugi di prima classe con un'ottima selezione di vini.
19 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Angerer Alm
Sopra la stazione intermedia Harschbichl
L’Angerer Alm è il rifugio più antico del Kitzbüheler Horn e oggi offre agli appassionati degli sport invernali la migliore cucina tirolese. Vengono servite delizie dalla cucina e dalla cantina. Nella cantina del rifugio si trova una cantina dei vini con fino a 6000 bottiglie di vino pregiato.
Suggerimento su rifugi
Baßgeiger Alm
Sulla discesa Penzing
La malga, ormai vecchia di oltre 700 anni e situata a 1050 m di altitudine, invita a soffermarsi con la sua atmosfera rustica e accogliente. Un vero piacere è la splendida vista su St. Johann e l’incredibile panorama sul Wilder Kaiser e sulle montagne tirolesi!
Grander Schupf
Alla stazione intermedia degli impianti di risalita Eichenhof 1 e 2
Accogliente punto di ristoro con camino aperto e prodotti della propria azienda agricola. Ampia selezione di vini e specialità regionali.
Harschbichlalm
Stazione a monte Harschbichl
Il rifugio più alto dell’area sciistica di St. Johann. Meta ideale per tutta la famiglia, raggiungibile comodamente con la cabinovia che porta direttamente sulla terrazza soleggiata. In inverno è il punto d’incontro per gli scialpinisti a St. Johann, con apertura serale anche il mercoledì e il venerdì.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

