Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Tauplitz - Bad Mitterndorf
In tutto il comprensorio sciistico sono disponibili accoglienti e tradizionali rifugi dove fermarsi. La Kriemandl Hütte in cima è il rifugio più alto della Stiria.
18 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
s'Kriemandl
Al Lawinenstein a 1880 m
Aperto nel 2006, il s'Kriemandl è il rifugio sciistico più alto della Stiria. È stato costruito in legno di abete locale con la tecnica della costruzione a blocchi, garantendo così un'atmosfera accogliente. Una vista panoramica unica a 360° dalla terrazza soleggiata è inclusa.
Schöni Alm
Alla discesa della Mittersteinbahn sezione 1 a 1.550 m
La baita, costruita già nel 1978, è stata completamente modernizzata, ristrutturata e trasformata in un’accogliente e autentica baita alpina. Vengono offerte specialità regionali accompagnate dai vini più adatti. Un vero punto forte sono le serate fondue. Molti arrivano anche con la propria auto tramite la strada a pedaggio sgomberata dalla neve.
ÖAV Berggasthof Hollhaus
Alla sciovia Hollhauslift
Il rifugio di montagna Hollhaus è una baita accogliente e tradizionale situata nel cuore del comprensorio sciistico. Vengono servite specialità stiriane, come ad esempio Kasnocken con formaggio originale della Stiria, Bauerngröstl o zuppa con Kaspressknödel. La terrazza soleggiata invita a soffermarsi.
UrsprungOim
Alla stazione a valle della Mittersteinbahn
L'UrsprungOim è una piccola e accogliente baita con una splendida terrazza soleggiata.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

