Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Vemdalsskalet
In tutta l’area sciistica di Vemdalsskalet si trovano accoglienti e caratteristici punti di ristoro. Tra i punti salienti ci sono la Hovdestugan e il ristorante Toppen sulle cime delle montagne. A Skalets Torg si trova il fast food Sibylla e diversi hotel dove fermarsi. Nei giorni freddi ci si può riscaldare nella Värmestuga (stube calda).
8 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Hovdestugan
Alla stazione a monte Hovde a 914 m
La baita più caratteristica dell’area sciistica di Vemdalsskalet invita a rilassarsi in una sala accogliente con camino. Vengono serviti piatti tipici da rifugio. Nelle giornate fredde, un tè riscalda dall’interno. Quando splende il sole, si può godere la terrazza soleggiata.
Restaurant Toppen
Alla stazione a monte Skalsfjället a 946 m
Nel punto più alto dell’area sciistica si trova il moderno rifugio, che offre una splendida vista sul vasto paesaggio. Un camino riscalda nelle giornate fredde. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a rilassarsi.
Restaurant Anorak
Alla stazione a valle Skalspasset a 600 m
Il ristorante accogliente Anorak offre cucina tradizionale con servizio self-service. Nei giorni freddi, un camino riscalda l’ambiente. La terrazza rustica è ideale nelle belle giornate.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

