Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Weißsee Gletscherwelt - Uttendorf
Nel cuore dell’area sciistica della Weißsee Gletscherwelt si può fare una sosta alla Rudolfshütte (2315 m) e al Gasthof Grünsee (1742 m). Alla stazione a valle si trovano inoltre l’Alpengasthof Paletti e l’Alpengasthof Enzingerboden. Vengono serviti principalmente piatti tipici della regione per sciatori. In cima, nel punto più alto, non ci sono possibilità di ristoro.
4 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Rudolfshütte
Nel cuore dell’area sciistica, presso la stazione a monte della cabinovia a 2315 m
La Rudolfshütte è il punto di riferimento per una pausa ristoratrice nel cuore del comprensorio sciistico. Nel ristorante self-service si trova un'ampia scelta di piatti e bevande. Quando splende il sole, la terrazza soleggiata invita a fermarsi. La sera la Rudolfshütte è riservata agli ospiti della casa.
Alpengasthof Enzingerboden
Alla stazione a valle Enzingerboden
L’Alpengasthof Enzingerboden offre due accoglienti sale da pranzo per non fumatori e una cucina locale di ottima qualità. Si pone grande attenzione all’uso di prodotti di alta qualità, erbe fresche, spezie e oli. Nel pomeriggio vengono servite torte fatte in casa e Kaiserschmarrn. La proprietaria Margreth ha una formazione in medicina tradizionale europea e produce pregiati prodotti naturali che si possono anche portare a casa. Tra questi ci sono, ad esempio, sali alle erbe, tisane di erbe alpine, saponi profumati, unguenti e oli.
Alpengasthof Paletti
Alla stazione a valle Enzingerboden
L'Alpengasthof Paletti offre specialità tipiche per sciatori e Kaiserschmarrn fatto in casa. Nella confortevole e rustica stube in legno con stufa in maiolica si può gustare il cibo in un'atmosfera accogliente.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
