Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Wildkogel - Neukirchen/Bramberg
La Wildkogel-Arena offre una gastronomia varia all'interno dell’area sciistica. C’è un buon mix tra ristoranti self-service e con servizio al tavolo, rifugi tradizionali e accoglienti locande. Qui ognuno trova il posto giusto per una sosta – sia che si tratti di piatti tipici degli sciatori che di specialità locali. Inoltre, a Neukirchen e Bramberg vi aspettano altre piacevoli possibilità di ristoro.
16 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Aussichts-Bergrestaurant Wildkogel
Direttamente alla stazione a monte della Wildkogelbahn a 2091 m
Il ristorante panoramico in quota al Wildkogel offre 700 posti a sedere all'interno e un ristorante dedicato ai bambini. Il ristorante self-service propone un'ampia scelta di piatti e bevande. In caso di bel tempo, la grande terrazza soleggiata invita a godersi la splendida vista sugli Alti Tauri.
Einkehr Restaurant und Bar
Alla stazione a valle della Smaragdbahn a Bramberg
Die Einkehr è un ristorante con un ottimo menù e specialità, oltre a un accogliente bar. Qui si può mangiare molto bene e concludere la giornata sugli sci in modo piacevole.
Suggerimento su rifugi
Vierlauchenhütte
Alla stazione intermedia della Smaragdbahn a 1570 m
La Vierlauchenhütte è un caratteristico rifugio alpino con terrazza soleggiata e ottime specialità locali. La vista sul Pinzgau è mozzafiato.
Wildkogel Alm
Direttamente alla stazione a monte della Smaragdbahn a 2101 m
La Wildkogel Alm è il rifugio più alto dell’area sciistica Wildkogel. Con un ristorante separato dall’area après-ski, la baita è arredata con molto legno. La splendida terrazza panoramica offre una vista meravigliosa sugli Alti Tauri. I punti forti sono le specialità di baita preparate al momento e le pizze fatte in casa.
Geisl Hochalm
Alla discesa n. 5 a 1904 m
La Geisl Hochalm è uno dei ristoranti alpini più autentici e accoglienti della Wildkogel-Arena. Fedeli al motto: "Non fare lo stupido, vai subito da Sepp".
Skihütte Rettenstein
Alla seggiovia esaposto Pfeifferköpfl a 1845 m
Nella baita Rettenstein si possono gustare le specialità fatte in casa e preparate con cura della cucina locale. Un accogliente bar e una terrazza soleggiata completano l'offerta. Grazie alla prima tenda da sole al mondo resistente al carico della neve con pavimento ad aria e riscaldamento per tenda, è possibile sedersi sulla terrazza anche quando nevica.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

