Berwang Nr. 52
6622 Berwang
Austria
Tel.: +43 / 5674 / 8181
Fax: +43 / 5674 / 8181-83
email: office@hotelsinger.com
- Wellness
- Lusso
- Gourmet
- Golf
Descrizione:
In qualità di membro della rinomata associazione alberghiera "Relais & Châteaux", il Singer Sporthotel & SPA - "Relais & Châteaux" offre vacanze di altissimo livello. Cucina eccellente, servizio attento e l'esclusiva "Singer’s SPA" fanno avverare i sogni. In inverno è situato in posizione ideale direttamente sulla pista, mentre in estate la struttura dispone di un giardino alpino relax di 10.000 m² che invita al relax dopo una partita di golf o un'escursione. Consiglio: a soli 30 minuti dal confine tedesco (Füssen e Garmisch-Partenkirchen)!
Recensione Skiresort.it del 11.01.2024:
L’Hotel Singer – Relais Châteaux si trova in una posizione idilliaca all’ingresso di Berwang, proprio accanto alla Sonnalmbahn, e offre una vista fantastica sulle montagne tirolesi. Dalla ski room si accede direttamente alle piste del comprensorio sciistico di Berwang – qui si vive il perfetto ski-in/ski-out.
Il bellissimo hotel offre un’atmosfera accogliente e piena di charme. Appena arrivati, l’auto viene scaricata e parcheggiata dal personale cordiale. Dopo il check-in, dalla reception si sale tramite una scala sinuosa al bar, al camino aperto e al ristorante.
Le camere e le suite sono arredate in modo molto confortevole, moderno e lussuoso, con balcone e una splendida vista panoramica sulle montagne. Dalle camere e suite si può ammirare il tramonto sull’Hönig e sul Roten Stein, sentendosi come in un altro mondo. Si respira il profumo del cirmolo e ci si sente completamente a proprio agio. Prodotti di cortesia di alta qualità e un servizio in camera due volte al giorno completano l’offerta.
Gli ospiti vengono coccolati con la mezza pensione gourmet di Singer. L’abbondante buffet della colazione attira con prodotti stagionali e regionali. Il menù gourmet serale di 5 portate con buffet di insalate e formaggi ogni giorno non lascia nulla a desiderare. Il servizio professionale accoglie gli ospiti per nome e soddisfa ogni desiderio. Nel SPA-Bistro (zona accappatoi) e nella S-Lounge si possono gustare snack e bevande durante tutto il giorno.
Nel Singer’s SPA, situato dall’altra parte della strada e collegato direttamente all’hotel tramite un passaggio, ci si può rilassare completamente. Una splendida piscina interna collegata alla piscina esterna riscaldata tutto l’anno rappresenta il cuore del Singer’s SPA. Qui ci si può lasciar massaggiare dalle bolle d’acqua. Sauna, bagno turco, wellness bar, sale massaggi e sala relax con camino aperto completano l’offerta. Un’oasi nella Tiroler Zugspitz Arena.
Durante la vacanza a Berwang si può tranquillamente fare a meno dell’auto. Qui si lascia completamente alle spalle la quotidianità e si entra subito in modalità vacanza. Non si può chiedere di meglio.
Punti d'accesso nel comprensorio sciistico
Hotel Singer – Relais Châteaux 