Comprensori sciistici Erste Ferienregion im Zillertal
Lista e carta di tutti i 2 comprensori sciistici nella Prima regione turistica della Zillertal
Sciare nella Prima regione turistica della Zillertal
Una vacanza invernale nella Prima Regione Vacanze nella Zillertal offre, oltre allo sci su piste di tutti i livelli di difficoltà, emozionanti snowpark e spettacolari pendii per il freeride, anche piste da slittino, piste di pattinaggio naturale, sentieri per escursioni invernali, le terme Erlebnistherme Zillertal e piacevoli passeggiate nei villaggi.
La Prima Regione Vacanze nella Zillertal si estende su dodici pittoreschi villaggi: Fügen, Uderns, Stumm, Ried, Kaltenbach, Hochfügen, Aschau, Stummerberg, Strass, Schlitters, Bruck e Hart. Le strutture ricettive della regione sono collegate tramite skibus alle aree sciistiche Kaltenbach – Hochzillertal/Hochfügen e Spieljoch – Fügen. Anche l’arrivo nella Prima Regione Vacanze è comodo: in auto in pochi minuti dall’uscita autostradale Zillertal oppure comodamente in treno veloce via Jenbach e Zillertalbahn.
Highlights nella Prima regione turistica della Zillertal
Nella lista dei migliori comprensori sciistici nella Prima regione turistica della Zillertal il primo posto va al comprensorio di Kaltenbach - Hochzillertal/Hochfügen (SKi-optimal) con 4,7 di 5 stelle. I più grandi comprensori sciistici offrono fino a 89 km di piste (Kaltenbach - Hochzillertal/Hochfügen (SKi-optimal)). I più alti comprensori sciistici nella Prima regione turistica della Zillertal raggiungono altitudini fino a 2.378 m (Kaltenbach - Hochzillertal/Hochfügen (SKi-optimal)).
