Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Berwang/Bichlbach/Rinnen
L'offerta nel comprensorio sciistico di Berwang/Bichlbach/Rinnen non è vasta, ma vale sicuramente un viaggio culinario sugli sci. La gamma va dal rifugio in stile chalet baciato dal sole con self-service al pranzo sugli sci con scarponi e accoglienti baite. E l'atmosfera è sempre calorosa, familiare e ben curata.
8 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Kögele Hütte
Al Rastkopf, a 1520 m, un po' appartato sulla discesa verso Rinnen
Piccola cucina, grande gusto: alla Kögele Hütte si cucina esclusivamente fresco. Oltre ai classici delle baite di montagna come la zuppa di gulasch, qui troverai una selezione sempre diversa e saporita che fa venire l’acquolina in bocca, scritta all’esterno su una lavagna. Vale la pena arrivarci, perché la posizione appartata e la baita stessa sono davvero splendide.
Das View - the Pop-Up
Alla stazione a monte Egghof Sun Jet a 1450 m
Al "The View" si può fare una sosta durante tutta la giornata. Per la colazione tardiva ci sono Weißwürste e durante il giorno c'è una vasta scelta di zuppe, schnitzel, flammkuchen, pasta e raclette. Anche la selezione di vini è notevole. Una grande terrazza soleggiata e un après-ski bar completano l'offerta.
Suggerimento su rifugi
Heiterwanger Hochalm
Sull'Almkopf, direttamente sotto la funivia Almkopfbahn e accanto alla funivia Sonnalmbahn a 1610 m
La Heiterwanger Hochalm ha quel fascino da baita canadese che anche il gestore ha fatto suo: rustico, scaltro e diretto. La Hochalm è un ristorante self-service con una splendida terrazza soleggiata esposta a sud e una vista panoramica mozzafiato. Molti ordinano la pizza. Chi se ne intende: Kaiserschmarrn. E chi ha coraggio: Jagatee.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

