Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hochkönig - Maria Alm/Dienten/Mühlbach
La gastronomia non potrebbe essere migliore. In tutto il comprensorio sciistico attendono gli sportivi invernali rifugi rustici e accoglienti con ampie terrazze soleggiate. C'è un equilibrio tra ristoranti self-service e quelli con servizio al tavolo. Qui non si trovano ristoranti con servizio di massa.
38 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Steinbockalm
Sul Gabühel a 1634 m
Due accoglienti e rustiche baite sono collegate tra loro da un rilassante bar con area lounge. Sopra si trova la grande terrazza panoramica, che offre agli ospiti una splendida vista sulle montagne – un cinema all’aperto per un orizzonte senza limiti.
tom Almhütte
Alle stazioni a monte della Natrun- e Sonnbergbahn a Maria Alm
La tom Almhütte è davvero speciale. La mascotte è un carlino di nome Choupette. Architettura moderna con il fascino rustico di una baita e uno spettacolare panorama montano sorprendono qui. Il menu offre cucina tipica di baita e influenze internazionali.
Karbachalm
Direttamente sotto la stazione a monte della cabinovia Karbachalm
Il ristorante con servizio al tavolo conquista con un'atmosfera rilassata e specialità regionali. Un camino e comode poltrone contribuiscono ulteriormente al benessere degli ospiti.
Die Deantnerin
Alla seggiovia Bürglalm a Dienten
La Deantnerin è tradizionale, accogliente e urbana. La cucina è regionale e stagionale, sia tradizionale che moderna.
Wiesnstadl
50 m sopra la stazione a valle della Schwarzeckalmbahn e della Sinalcobahn
Nel confortevole Wiesnstadl ci sono consigli di vini sempre diversi dal sommelier diplomato e specialità del Pinzgau.
Almbar Hinterthal
Presso gli skilift di Fasching a Hinterthal
Rifugio molto accogliente con grande terrazza soleggiata. Vengono servite specialità del Pinzgau. Dalla colazione con Weißwurst fino alla cena serale, il rifugio è altamente consigliato. Anche la selezione di vini è da non sottovalutare.
Suggerimento su rifugi
Hochmaisalm
Sulla discesa Hochmais verso Hinterthal
All’esterno si presenta in modo tradizionale, ma all’interno la Hochmaisalm si rivela come un rifugio alpino con comfort moderni. La Hochmaisalm è raggiungibile la sera con il proprio gatto delle nevi per cene tipiche.
Bürglalm
Alla stazione a valle della seggiovia Wastlhöhelift a 1593 m di altitudine
I piatti appena preparati possono essere gustati nel rifugio accogliente o sulla terrazza. La Bürglalm è conosciuta ben oltre i confini del Salisburghese.
Tiergarten Alm
Alla discesa 4 della cabinovia Kings Cab
Il rifugio Tiergartenalm offre comfort e piacere davanti al camino aperto e sulla spaziosa terrazza. Dal primo pomeriggio, lo Schirmbar invita all'après-ski.
Hochkönigalm
Alla stazione a valle della seggiovia esaposto Dachegg
La Hochkönigalm offre una ristorazione esperienziale con camino a vista e accoglienti stube. Ideale per una pausa più lunga.
Jausenstation Wastlalm
Sulla discesa 14 tra Abergalmbahn e Karlift
La Jausenstation Wastlalm offre un ambiente rustico e una cucina tradizionale con prodotti in gran parte di propria produzione e una terrazza accogliente.
Zapferlalm
Alla stazione a valle della Kings Cab a Mühlbach
La Zapferlam offre una sosta accogliente e anche un ombrellone per l'après-ski - se si fa tardi, si può persino scendere direttamente fino a Mühlbach.
Gabühelhütte
Accanto alla stazione a monte della Gabühelbahn
Piccola e accogliente baita con servizio e terrazza soleggiata. La sosta ideale prima della discesa a valle verso Dienten.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

