Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hochrindl - Sirnitz
L’area sciistica Hochrindl offre ottime possibilità di ristoro. Vengono servite in particolare specialità carinziane fatte in casa. I caratteristici rifugi e la locanda di livello superiore si trovano presso gli impianti Zirben- e Stoichartlift.
4 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Sternen Berg Gasthof
Nel grande parcheggio presso gli impianti Zirbenlifte, a circa 100 m dalla pista
Nel ristorante Sternen Berg Gasthof viene proposta un'esperienza culinaria della nuova cucina alpina regionale. Il tutto è guidato dallo chef stellato Hubert Wallner, "Cuoco dell'anno". Anche dopo lo sci, la terrazza soleggiata è molto apprezzata.
Suggerimento su rifugi
Hiasl Zirbenhütte
Alla discesa Hiaslabfahrt presso lo Stoichartlift
Il confortevole rifugio alpino offre una vista mozzafiato sui Nockberge della Carinzia dalla terrazza soleggiata. Le specialità carinziane fatte in casa vengono preparate fresche. Il rifugio propone serate in baita con pista da slittino illuminata. È anche possibile pernottare qui.
Herzl Hütte
Direttamente presso la seggiovia Zirbenlift
Il rifugio sciistico molto amato dispone di una sala da pranzo accogliente e rustica e di una grande terrazza coperta. I piatti sono fatti in casa, stagionali e regionali. La cucina tradizionale carinziana è in primo piano.
Gasthaus Bauernstub'n
Alla stazione a valle degli impianti Zirben presso il parcheggio
La tradizionale locanda Bauernstub'n offre una accogliente stube e una veranda invernale. Vengono serviti piatti tipici fatti in casa e specialità internazionali.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

