Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Ifen
Con la costruzione della nuova funivia Ifen nel 2017 è nato il ristorante di montagna "Tafel & Zunder", un vero e proprio punto di riferimento culinario. Nell’area sciistica è possibile fermarsi presso la stazione a valle, intermedia e a monte per gustare specialità austriache e del Walser.
3 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Tafel & Zunder
Alla stazione a monte della Ifenbahn a 2.030 m - incastonata tra l'Ifenplateau, il Gottesacker e l'Hahnenköpfle
Dall'inizio della stagione invernale 2017/18, il Tafel & Zunder vizia i suoi ospiti. Il ristorante di alto livello con servizio al tavolo offre una cucina locale e biologica di alta qualità. L'atmosfera è molto accogliente grazie ai materiali naturali come legno antico, pietra e tessuti non trattati. Anche sulla grande terrazza soleggiata viene offerto il servizio al tavolo.
Suggerimento su rifugi
Ifen-Hütte
Alla stazione intermedia della Ifenbahn a 1600 m
La Ifenhütte è una baita accogliente con una grande terrazza soleggiata. Vengono preparate specialità austriache fresche della regione. Ad esempio, ci si può rifocillare con Kaiserschmarrn, spuntini a base di pane e torte fatte in casa. Nello Stadlbar si può passare all'après-ski.
Auenhütte
Alla stazione a valle della Ifenbahn a 1280 m
L'Auenhütte offre specialità fresche della regione. Il ristorante self-service dispone di accoglienti stube e di una grande terrazza soleggiata. Al Laubela Mountain Club si può passare all'après-ski.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

