Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) Ischgl/Samnaun - Silvretta Arena
Ischgl è conosciuta come la capitale delle feste e non lascia nulla a desiderare in fatto di après-ski. In alto, nell’area sciistica di Ischgl, si inizia alla Paznauner Taja. Tuttavia, alle 16 termina qui e bisogna scendere a valle. Dopo una giornata sugli sci, c’è grande movimento nella zona pedonale di Ischgl e il famoso Kuhstall e la Trofana Alm invitano a festeggiare. Numerosi altri locali attendono il pubblico. Chi preferisce rilassarsi dopo lo sport invernale trova il suo posto nella Silvretta Therme. A Samnaun, invece, l’atmosfera è più tranquilla. Qui, alla fine della Dutyfree-Run, si può passare all’après-ski nella Schmuggler-Alm.
Suggerimento su Après-Ski
Trofana Alm
Alla fine della discesa a valle n. 1 direttamente a Ischgl
Le feste quotidiane di après-ski fanno vibrare la Trofana Alm. Un DJ crea la giusta atmosfera e l’umore è sempre alle stelle. Uno degli indirizzi top per l’après-ski a Ischgl. Il Koya (brasserie con influenza giapponese), situato in una piccola e raffinata area al primo piano della Trofana Alm, è stato premiato con una cappello da Gault&Millau 2023. Così, la Trofana Alm è il primo locale di après-ski con una cappello a Ischgl.
Kuhstall
Alla stazione a valle della Silvrettabahn nel centro di Ischgl
Il Kuhstall è uno dei principali locali après-ski di Ischgl. Qui il divertimento è assicurato e si può ballare e festeggiare fino alle prime ore del mattino. Il DJ crea la giusta atmosfera con ottima musica.
Paznauner Taja
Nel cuore dell’area sciistica di Ischgl a 2000 m
La Paznauner Taja è il punto d'incontro per l'après-ski nel cuore dell'area sciistica di Ischgl, presso la stazione a valle della Paznauner Thayabahn e della Höllspitzbahn. Fino all'ultima seggiovia qui è garantita un'atmosfera fantastica. Ma attenzione: alla fine vi aspetta ancora la discesa a valle! A Ischgl poi la festa continua alla grande.
Schmuggler-Alm
A Samnaun, alla fine della discesa a valle Dutyfree-Run
La Schmuggler-Alm offre un ambiente rustico, buon cibo e un'atmosfera vivace a Samnaun. Dopo aver affrontato la Dutyfree-Run, qui si può concludere perfettamente la giornata sugli sci passando all'après-ski.
Plangger's Tapas-Wine Bar
Nella zona pedonale nel centro di Ischgl
Nel Plangger's Tapas-Wine Bar si può festeggiare l'après-ski in modo raffinato. Qui si gustano i migliori vini e champagne da tutto il mondo. Per un piccolo spuntino vengono offerti alpentapas, formaggi, tagliolini al tartufo o tartare di manzo fresco di alta qualità.
Sport Bar Samnaun
Alla discesa a valle a Samnaun
Lo Sport Bar offre après-ski già dalla mattina. Fino al pomeriggio l'atmosfera è piuttosto tranquilla e rilassata sulle sdraio. Dalle 15 in poi la musica si fa più vivace.
Champagnerhütte
Alla fine della discesa a valle n. 1 direttamente a Ischgl
Nella Champagnerhütte si può concludere al meglio la giornata sugli sci passando all'après-ski. Qui si festeggia in modo elegante e si brinda a una splendida giornata sugli sci.
Silvretta Therme Ischgl
Sul lato destro della Trisanna a Ischgl, di fronte alla Parking Lounge
La Silvretta Therme di Ischgl è architettonicamente unica in Austria. È il luogo perfetto per tutti coloro che desiderano combinare sport e relax. Il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata sportiva sulle piste di Ischgl. Sono a disposizione dei visitatori 1.000 metri quadrati di superficie d’acqua, 1.500 metri quadrati di area sauna, 300 metri quadrati di centro fitness e una pista di pattinaggio su ghiaccio con bar. Un’offerta culinaria variegata completa la visita alle terme.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

