Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Lachtal
Nel Lachtal ci sono numerosi piccoli e accoglienti rifugi dove fermarsi. Tutte le baite offrono servizio al tavolo e ampie terrazze soleggiate. L’offerta gastronomica spazia da semplici piatti tipici di baita fino a specialità di alta qualità.
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Kleinlachtal-Hütte
Sotto la seggiovia Zinken a 1733 m. Presso la Kleinlachtal-Hütte si incontrano la pista Pauli, il Murmelhang e la Sepp'n-Leit'n.
La Kleinlachtal-Hütte si trova in una posizione splendida, proprio ai margini estremi del comprensorio sciistico. La vista è magnifica, si è un po' lontani dalla confusione e si può godere appieno della meritata pausa dallo sci. Gli ospiti vengono coccolati con specialità fatte in casa.
Café Hannes
Poco prima della stazione a valle Lachtal sulla pista di collegamento Schönberg-Lachtal
Durante le trasmissioni televisive di sport invernali, qui si respira sempre un'atmosfera speciale. La campionessa del mondo Nici Schmidhofer è la figlia di casa e si possono ammirare molti trofei. La cucina è molto buona.
Das originelle Futtertrögl
Sotto la pista da sci Schönberg-Lachtal
La baita più caratteristica del Lachtal! Il Futtertrögl serve piatti regionali, grigliate e pizze in un'atmosfera accogliente e tradizionale. Per gli amanti del sole ci sono lettini sulla splendida terrazza nella valle riparata dal vento.
Grossa Almstadl
Ai piedi della seggiovia Tanzstatt
Nel caratteristico Almstadl gli ospiti vengono deliziati con piatti fatti in casa e prodotti prevalentemente regionali. Dal pomeriggio in poi è tempo di après-ski.
Sonn'Alm
Ai piedi della seggiovia Schönboden
Nel rifugio arredato in stile rustico vengono servite specialità fatte in casa.
Klosterneuburger Hütte
Raggiungibile dalla stazione a monte della seggiovia Schönberglift tramite un sentiero
Il rifugio familiare è un po’ nascosto, ma ricompensa gli ospiti con una sala accogliente e una splendida vista panoramica dalla terrazza a 1.902 metri di altitudine.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

