Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Mayrhofen - Penken/Ahorn/Rastkogel/Eggalm (Mountopolis)
Una combinazione di accoglienti rifugi e ristoranti con servizio al tavolo e self-service garantisce il benessere culinario. I punti di ristoro sono distribuiti in tutta l’area sciistica.
33 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Schneekarhütte
Al Horberg, stazione a monte della seggiovia Schneekar
Accogliente rifugio molto frequentato da clienti abituali. Tutti i piatti vengono preparati al momento. Si utilizzano principalmente ingredienti biologici di base. La Schneekarhütte è conosciuta per i prodotti regionali e una selezione esclusiva di vini.
Suggerimento su rifugi
Gschösswandhaus
Vicino alla stazione a monte della Penkenbahn
Il Gschösswandhaus offre, grazie alla sua posizione sopra la Gschösswand, un panorama magnifico sulla Zillertal. Viene proposta una cucina tradizionale ma di qualità, con un servizio attento e un'atmosfera piacevole.
Kasermandl
Accanto alla stazione a monte della seggiovia combinata Penken
Il Kasermandl, un'ex casa contadina del XVI secolo, è stato ristrutturato con cura. La caratteristica baita è ora un piccolo museo ricco di ricordi della musica popolare – una sorta di "Hard Rock Cafe" della musica folk e schlager. Prima che nel pomeriggio inizi l'après-ski, vengono servite specialità, piatti tradizionali e anche cucina internazionale.
Granatalm
Presso il Penkenjoch a 2.095 m
La Granatalm vizia con deliziose specialità preparate con ingredienti freschi e locali. C'è una zona con servizio al tavolo e una con self-service.
Lattenalm
Alla stazione a valle della seggiovia esaposto Lattenalm (Eggalm)
Rustica e accogliente stazione di ristoro. Probabilmente la baita più autentica di tutta l’area sciistica – genuina e confortevole.
Grillhofalm
Direttamente presso lo snowpark e la funivia 150er Tux
La Grillhofalm offre la migliore vista sul PenkenPark e sulle acrobazie dei freestyler e snowboarder.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

