Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) Saas-Fee
Dopo una giornata ricca di emozioni sulle piste, a Saas-Fee si può passare all'après-ski. Proprio ai piedi delle piste vi aspetta la Schirmbar The Larix. Sulla via della festa di Saas-Fee, la Gletscherstraße, si trovano altri locali dove fermarsi e festeggiare. Durante la settimana l'atmosfera è un po' più tranquilla. Nel fine settimana, invece, l'après-ski può durare anche più a lungo. Un momento clou è la tradizionale Season-End-Party, che si svolge l'ultimo sabato della stagione. Questa parata après-ski con DJ, impianto audio, dance contest e il Party Mobil è assolutamente da non perdere.
Suggerimento su Après-Ski
The Larix
Ai piedi delle piste di Saas-Fee
Nel grande bar con ombrelloni o sulla terrazza soleggiata si può concludere la giornata sugli sci con l'après-ski. In alcuni giorni della settimana viene offerta anche musica dal vivo.
Black Bull Snowbar
Nella zona della movida di Saas-Fee, sulla Gletscherstraße
Nella Black Bull Snowbar il divertimento continua fino alle 19. Nella accogliente baita di legno si può concludere una perfetta giornata sugli sci con l'après-ski.
Mistral
Nella zona dei locali di Saas-Fee sulla Gletscherstraße
Ideale per l'après-ski all'aperto. I riscaldatori e le bevande riscaldano nelle giornate fredde.
Restaurant und Bar "Skihütte"
Nella zona della movida di Saas-Fee, sulla Gletscherstraße
Nella "Skihütte" si conclude la giornata sugli sci in modo rilassato. Con finger food e specialità a base di formaggio si può gustare un bicchiere di vino. La Bar Lounge invita a soffermarsi. Sotto il grande ombrellone si può comodamente osservare la vita che si svolge sulla Gletscherstraße.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

