Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) St. Anton/St. Christoph/Stuben/Lech/Zürs/Warth/Schröcken - Ski Arlberg
Il comprensorio sciistico Ski Arlberg offre numerose ottime possibilità di ristoro e, con la Verwallstube a St. Anton, persino una cucina gourmet a 2085 m. In tutto il comprensorio si trovano rifugi accoglienti e ristoranti di alta qualità dove fermarsi. St. Anton am Arlberg, Lech e Zürs si distinguono per i loro rifugi tradizionali e la gastronomia di alto livello. Mentre a Warth e Schröcken si può ancora mangiare a prezzi convenienti, a St. Anton, Lech e Zürs bisogna essere pronti a spendere un po’ di più.
54 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
S1 Ski Lounge (Salober)
Alla stazione a valle Salober al Passo Hochtannberg a Schröcken a 1660 m
Delizie culinarie di altissimo livello con un menù che cambia regolarmente attendono gli appassionati degli sport invernali. Regionalità e freschezza sono la priorità assoluta presso la S1 Ski Lounge. Per la stagione 2015/2016, l’area ristorante è stata ampliata con un’accogliente atmosfera in legno. La terrazza soleggiata con bar esterno è molto apprezzata nelle belle giornate.
Schlegelkopf
Alla stazione a monte della Schlegelkopfbahn a Lech a 1800 m
Il ristorante Schlegelkopf è un nuovo hotspot culinario a Lech. Vengono proposte specialità provenienti dalle località partner di Lech. Le località partner sono Beaver Creek negli Stati Uniti, Hakuba in Giappone e Kampen a Sylt in Germania. Al ristorante Schlegelkopf si possono quindi gustare bistecche, burger, sushi e ostriche di Sylt. Il tutto accompagnato da champagne e vini pregiati. Nella Whisky-Lounge e al bar sulla terrazza soleggiata si può ammirare il panorama e degustare whisky esclusivi.
Verwallstube
Alla stazione a monte della Galzigbahn a St. Anton a 2085 m
Nella Verwallstube potrete lasciarvi viziare al massimo livello. Il ristorante gourmet più alto d’Europa offre delizie culinarie e, con il bel tempo, si può godere della splendida vista dal balcone in legno. Gli amanti del tartufo qui troveranno pane per i loro denti.
Hospiz-Alm
A St. Christoph a 1800 m
La Hospiz-Alm è un ristorante gourmet a St. Christoph am Arlberg e offre piatti esclusivi e vini pregiati. Dietro la facciata rustica di una tradizionale baita di montagna si apre un vero tempio della gastronomia con vini selezionati e un camino aperto. Qui si trova la più grande cantina privata di bottiglie di grande formato al mondo, di proprietà della famiglia Werner.
Trittkopf BBQ-Station
Alla stazione a monte della Trittkopfbahn a 2423 m
La stazione BBQ Trittkopf si trova nella vecchia stazione a monte della Trittkopfbahn. Qui si possono gustare carne di prima qualità, frutti di mare e hamburger. La vista sulle montagne circostanti è mozzafiato.
Suggerimento su rifugi
Rud-Alpe
Sul Schlegelkopf a Lech a 1560 m
La Rud-Alpe è un rifugio alpino rustico e accogliente con un'eccellente selezione di cibi e bevande. Quando il tempo è bello, la grande terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Hochalphütte
Alla seggiovia quadriposto Hochalpbahn a Warth a 1955 m
Rustica e romantica baita di montagna situata nel cuore dell’area sciistica di Schröcken. Le specialità locali sono Kässpatzn e Kaiserschmarrn. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Balmalp
Alla stazione a monte della Zugerbergbahn a 2106 m a Lech
La Balmalp è un moderno e chic rifugio alpino con molto legno e una cucina austriaca sostanziosa. Al bar sulla terrazza regna una bella atmosfera con musica rilassante. All'après-ski bar ci si incontra volentieri per un bicchiere di champagne e per concludere la giornata sugli sci.
Auenfelder Hütte
Tra Sonnenjet e Sonnencruiser a Schröcken a 1740 m
La Auenfelder Hütte - chiamata anche Knödelhütte - è un ristorante accogliente e rustico con servizio al tavolo, una grande terrazza soleggiata e una vista splendida.
der wolf
Alla stazione a monte della Petersbodenbahn a Lech a 1930 m
Il rifugio "der wolf" a Lech am Arlberg è stato completamente riaperto per la stagione 2016/17. Il rifugio è gestito privatamente e vengono serviti solo piatti freschi e regionali. Qui tutto è ancora fatto in casa. Il legno chiaro e le grandi finestre panoramiche conferiscono al rifugio un'atmosfera lussuosa. In caso di bel tempo, è possibile sedersi all'esterno del rifugio in una zona riparata.
Skihütte Schneggarei
Alla stazione a valle Schlegelkopf a Lech
Il rifugio è costruito interamente in legno in stile moderno e offre un'eccellente cucina. Si possono gustare zuppe, insalate, Käsespätzle e il vero Wiener Schnitzel. Sono altamente consigliate anche le pizze cotte nel forno a legna. Viene inoltre offerto l'après-ski davanti al camino scoppiettante.
Rendl Restaurant
Alla stazione a monte della Rendlbahn a 2020 m
Il ristorante self-service con piatti classici per il pranzo e specialità asiatiche al wok attira con un arredamento molto riuscito all'interno. Quando il tempo è bello, invita la terrazza soleggiata.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

