Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Stubaier Gletscher (Ghiacciaio dello Stubai)
Sul ghiacciaio dello Stubai, i visitatori possono scegliere tra numerosi ristoranti e rifugi, con o senza servizio al tavolo. Sia dal punto di vista culinario che dell’atmosfera, c’è il locale giusto per ogni gusto e per ogni budget. Il punto forte è il ristorante gourmet Schaufelspitz. Inoltre, le possibilità di ristoro sono ben distribuite in tutta l’area, con i centri principali presso Eisgrat e Gamsgarten. I ristoranti sono moderni e ben curati.
8 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Gourmetrestaurant Schaufelspitz
Alla stazione a monte Eisgrat a 2900 m
Il ristorante servito Schaufelspitz è il ristorante gourmet più alto delle Alpi. Lo chef vizia gli ospiti in un ambiente esclusivo con cucina austriaca classica arricchita da influenze internazionali. Vengono serviti vini esclusivi.
Marktrestaurant Eisgrat
Alla stazione a monte Eisgrat a 2900 m
Si accede comodamente al moderno ristorante self-service Eisgrat tramite una scala mobile. Sia dall’ampia e luminosa sala interna che dalla grande terrazza si gode di una splendida vista sulla Schaufelspitze oppure – dal lato opposto dell’edificio – sulla valle dello Stubai. Nel ristorante self-service si trova il pastificio più alto del mondo. La pasta viene prodotta in una cucina a vista.
Suggerimento su rifugi
Dresdner Hütte
Poco sopra la stazione intermedia Fernau, raggiungibile dalla discesa Gamsgarten
Il rifugio Dresdner Hütte appartiene alla sezione Dresden del Deutscher Alpenverein. Offre piatti tirolesi in modalità self-service in un'atmosfera di rifugio particolarmente accogliente.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

