Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Szczyrk Mountain Resort
Nel Szczyrk Mountain Resort ci sono molte baite private che offrono specialità polacche. Sono distribuite in tutto il comprensorio sciistico e sono per lo più arredate in modo rustico e accogliente. Quasi ovunque si possono gustare carne e salsicce alla griglia. Alla stazione a valle della cabinovia si può fare una sosta in un grande ombrellone Après-Ski.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Pod Rudym Kotem
Alla Hala Pośrednia a 885 m
Il rifugio offre una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti. Proprio accanto al rifugio c'è una griglia dove si possono gustare carne e salsicce cotte sul fuoco aperto. Un piccolo bar e una vasta selezione di bevande completano l'offerta.
Hilton U Józka
Alla stazione a valle dello skilift Doliny II a 775 m
Nel rifugio più caratteristico di tutta l’area sciistica ci si può riscaldare nelle giornate fredde davanti al fuoco aperto. Vengono offerti bevande calde e fredde, oltre a specialità polacche alla griglia.
Meta Grill Hütte
Alla stazione a valle della seggiovia quadriposto Szczyrk-Jaworzyna
La caratteristica baita con griglia si trova direttamente presso il Meta Hotel. Vengono servite tipiche specialità polacche alla griglia. Nei giorni freddi, un camino aperto riscalda l’ambiente.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
