Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Schmittenhöhe - Zell am See
Su tutta la Schmittenhöhe sono distribuiti accoglienti rifugi e ristoranti di montagna. C'è un buon equilibrio tra ristoranti con servizio al tavolo e self-service. L'offerta culinaria varia, insieme al panorama unico, è di prim'ordine.
23 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Franzl (Panorama Restaurant)
Nel ristorante panoramico presso la stazione a monte della Areitbahn III a 1900 m
Il Franzl è una stube dal carattere rustico-urbano con lounge bar e un’ampia terrazza soleggiata. Il ristorante con servizio al tavolo offre delizie culinarie imperiali dell’epoca K&K e specialità regionali. Dalla terrazza e attraverso le ampie vetrate si gode di una splendida vista su oltre trenta cime di tremila metri.
AreitAlm
Alla stazione a monte areitXpress a 1400 m
L’AreitAlm offre piatti raffinati preparati al momento. La freschezza è la priorità assoluta. Gli ospiti possono scegliere tra il ristorante accogliente con tavoli elegantemente apparecchiati, la soleggiata terrazza panoramica o l’area self-service per uno spuntino veloce. Nella vinoteca dell’AreitAlm si trovano vini selezionati di alta qualità, con particolare attenzione ai vini austriaci.
AreitLounge
Alla stazione a monte areitXpress a 1400 m
Nella AreitLounge viene servita un'esclusiva selezione di piatti raffinati, ispirata al motto "Pinzgauer Tapas". La lounge dispone di un camino aperto, una terrazza soleggiata, musica chill-out e un ambiente elegante.
Schmiedhof Alm
Alla Hochmaisbahn a 1720 m
La Schmiedhof Alm punta su linee architettoniche pulite e sugli elementi legno, pietra e vetro. L'offerta gastronomica spazia dai piatti tipici di malga alle specialità classiche fino alla cucina regionale moderna. Invitanti sono le finestre particolarmente grandi.
Panorama Restaurant
Presso la stazione a monte della Areitbahn III a 1900 m
Il Panorama Restaurant è il punto di riferimento dell’area sciistica. Qui si trovano una zona self-service e una con servizio al tavolo (Das Franzl), accoglienti stube, ampie terrazze soleggiate, una lounge bar e un après-ski bar.
Suggerimento su rifugi
Eder Hütte
Alla seggiovia Kapellenbahn a 1800 m
La Eder Hütte è stata riaperta nella stagione 2016/17. Gli ospiti si sentono molto a loro agio grazie alla calorosa ospitalità del Pinzgau e alle delizie culinarie della regione. Molto apprezzate sono anche le Flammkuchen.
Schober Alm
Sulla discesa Schütt
Con eccellente cucina casalinga, servizio perfetto in un'atmosfera unica e vista panoramica, l'ospite si sente come a casa.
Breiteckalm
Alla seggiovia Breiteckbahn
Accogliente rifugio alpino tradizionale sulla Schmittenhöhe con après-ski bar e grande terrazza soleggiata, che offre specialità locali.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

