Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Turracher Höhe
Accoglienti rifugi con specialità regionali sono distribuiti in tutto il comprensorio sciistico. La nuova K-Alm, con il primo Speck-Humidor d’Europa, offre specialità di prima classe. L’AlmZeit Hütte è famosa per le specialità carinziane e il Reindl-Essen. Si può anche riposare sulle numerose sdraio gratuite o nel "Wohnzimmer" (Service Point Kornockbahn) presso la Kornockbahn.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
K-Alm
Alla stazione a valle della Kornockbahn
La K-Alm è la nuova attrazione della Turracher Höhe. In una tipica baita alpina vengono servite specialità della regione. Non mancano una lounge al primo piano e un bar. Per i buongustai c’è il primo humidor per speck e formaggi d’Europa. Qui si può comporre personalmente il proprio tagliere di speck o formaggi. Una buona selezione di vini è ovviamente garantita. Tutti coloro che hanno poco tempo possono fermarsi velocemente al Ski-Drive-In. Inoltre, c’è anche il K-Stadl per l’après-ski. La K-Alm riunisce tutto ciò che serve per una piacevole sosta.
Suggerimento su rifugi
AlmZeit Hütte
Alla stazione a monte della Panoramabahn a 1968 m
La baita è arredata in modo accogliente e rustico con legno, in parte proveniente da vecchie case in legno. Il team della baita vizia gli ospiti con zuppe appena preparate, specialità regionali servite nel tegame, ottimi taglieri, strudel alla frutta e Kaiserschmarrn. Da accompagnare con succhi raffinati, i migliori tè, caffè italiano e vini di viticoltori austriaci.
Spotzl's Hütte
Alla Panoramabahn
Accogliente rifugio con specialità regionali.
MeiZeit Hütte
Sopra la riva meridionale del lago Turracher, sulla pista 25
Accogliente baita con stufa in maiolica e come specialità viene servito il liquore di pino cembro.
Edelweissalm
Poco sopra la stazione a valle della Kornockbahn
Il rifugio accogliente offre piatti classici da rifugio ad un livello elevato.
Sonnalm
Alla seggiovia Sonnenbahn
Si può gustare di tutto, dai scampi al Tiroler Gröstl, per deliziare il palato! Molto apprezzati sono i Kärntner Kasnudeln con olio di semi di zucca della Stiria. La terrazza è baciata dal sole.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

