Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Špindlerův Mlýn
Nella zona sciistica di Spindlermühle è possibile fermarsi quasi a tutti gli impianti di risalita. La società che gestisce gli impianti opera nei punti principali con la propria Spindl Gastronomy. Si tratta di grandi ristoranti self-service. L'offerta è completata da rifugi e ristoranti gestiti privatamente. Vengono servite principalmente specialità ceche. Nei ristoranti della Spindl Gastronomy si possono trovare anche piatti internazionali. Il rifugio Chata Stopa a Horní Mísečky è il luogo ideale per una sosta per i fondisti.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Restaurant Na Pláni
Alla stazione a monte Pláň a 1190 m
Il ristorante panoramico self-service offre una cucina varia e una propria postazione per la pizza. Un bel bar con un'ampia selezione di bevande completa l'offerta. Quando il tempo è bello, la grande terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Restaurant Stadion
Alla stazione a valle Svatý Petr a 750 m
Il ristorante self-service Stadion offre un'ampia scelta di piatti diversi. Dopo aver effettuato l'ordine, i piatti vengono preparati al momento e si possono ritirare direttamente in cucina. Inoltre, sulla terrazza panoramica riscaldata vengono proposte anche specialità alla griglia. Al bar si trova un'ampia selezione di bevande.
Suggerimento su rifugi
U Zubra Hütte
Alla pista Tréninková a 850 m
La confortevole baita U Zubra offre una piacevole stube e una piccola tenda. Vengono servite specialità ceche. Quando il tempo è bello, si può sedere al sole.
Igloobar
Alla stazione a valle Medvědín a 750 m
L'Igloobar offre specialità ceche e pizze fatte in casa. Si può sostare nella caratteristica stube o sulla terrazza riscaldata. Nel pomeriggio vi aspettano specialità di caffè e torte.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

