Austria
  • Sölden
    • Tutto il mondo
    • Europa
    • Austria
    • Tirolo
    • Tiroler Oberland (regione)
    • Imst (Distretto)
    • Ötztal
Seleziona Regione
informazioni metereologiche:
Seleziona un'altra regione
Cambia regione
Chiudi selezione
Paesi
Stati federati (Bundesländer)
Grandi regioni
Distretti
Regioni turistiche

Ristorazione Sölden - Rifugi/Baite Sölden

Risultato del test5 su 5 stelle

Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente


Ristorazione/Punti di ristoro nel comprensorio sciistico Sölden

Il comprensorio sciistico di Sölden offre molte baite accoglienti e con l'Ice Q vanta anche un'innovativa attrazione gastronomica. I punti di ristoro sono ben distribuiti in tutto il comprensorio sciistico e presentano un equo rapporto tra self service e baite con servizio ai tavoli. Sul Rettenbachferner e sul Tiefenbachferner c'è rispettivamente un solo punto di ristoro con grandi ristoranti self service freeflow e solarium. Nel comprensorio sciistico c'è inoltre un elevato numero di bar all'aperto.

33 Ristoranti in quota & Rifugi


Suggerimento su ristorazione

Restaurant Gaislachkogl Mittelstation

Alla pagina web


Ice Q Restaurant & Lounge

Stazione a monte Gaislachkogel 3048 m

Dall'inverno 2013/14 Sölden vanta una nuova attrazione gastronomica ovvero l'Ice Q. L'Ice Q vanta un elegante ristorante con servizio ai tavoli e una lounge esclusiva. Il nuovo ristorante di stile con servizio ai tavoli offre piatti di alto livello preparati con ingredienti locali. E' il ristorante più alto dell'Ötztal e con la sua pulitissima facciata in vetro consente di godere della vista su un panorama spettacolare. La lounge dell'Ice Q offre tutti i giorni un ambiente esclusivo per max 40 persone. Dopo essersi tolti gli scarponi, gli ospiti possono infilare pantofole di lana di pecora e godersi la giornata sorseggiando champagne e gustando piatti raffinati. Con il suo Summit-Dinner, organizzato una volta alla settimana, l'Ice Q offre inoltre un momento romantico da vivere durante la vacanza sciistica. Sul tetto dell'edificio si trova la piattaforma panoramica BIG3, raggiungibile mediante una spettacolare passerella sospesa a due funi d'acciaio, da cui godere di una vista grandiosa.

Alla pagina web


Wirtshaus Giggijoch

Alla pagina web


Suggerimento su rifugi

Gampe Thaya

Direttamente sulla pista 11

Con grande amore gli ospiti vengono viziati con veri cibi tirolesi a base di ingredienti che in larga parte provengono da terreni coltivati dai proprietari della baita. Tiroler Gröstl, Kasspatzen, Speckknödel ed erbe aromatiche locali sono solo alcune delle specialità della cucina tirolese.

Alla pagina web


Löple Alm

Alla pagina web


Bratkartoffelhütte - Goldegg (baita delle patate arrosto)

Sulla Goldegg Alm a 1903 m - raggiungibile in sci dalla pista 2

In questa baita molto accogliente Claudia (cuoca) e Andy (chef) viziano i palati degli ospiti con specialità tirolesi. Il piatto principale del menu è patate arrosto in tutte le possibili varianti.

Alla pagina web


Eugen's Obstlerhuette

Presso la stazione a valle della seggiovia doppia Rotkogl

Tipica baita con servizio direttamente sulla pista 21/22 (Hochsölden) con ampio menu a base di specialità tirolesi, pasta, bistecche e insalate. Ogni giorno party Après-Ski e ogni martedì dalle 15.00 musica dal vivo. La baita è raggiungibile anche a mezzo taxi oppure a piedi.

Alla pagina web


Gampe Alm

Direttamente sulla pista 11

Maso tradizionale con grande solarium e bar all'aperto. Offre gustose merende, saporite zuppe e selezionati piatti del giorno.

Alla pagina web


Rotkogljochütte

In prossimità della stazione a monte Rotkogljoch a 2662 m

La Rotkogelhütte è un posto dove stare bene e divertirsi. Il panorama sul Rettenbachferner è mozzafiato. Il bar all'aperto è già aperto dalla mattina.

Alla pagina web


Hühnersteign

Sulla pista n. 30 del ghiacciaio

Baita tipica e accogliente con ampia offerta di piatti. Da febbraio tutti i giorni serve pollo alla griglia preparato al momento. Questa baita è molto adatta anche per un divertente Après-Ski. La baita Hühnersteign può essere raggiunta anche a piedi o con il taxi.

Alla pagina web


Tiroler Stube

Stazione intermedia della Gaislachkoglbahn

Nel tipico e caloroso ambiente della Stube di legno antico vengono serviti piatti regionali con ingredienti locali in versione rivisitata e adeguata ai nostri giorni.

Alla pagina web


Heidealm

Alla pagina web


Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

Passa direttamente ai criteri specifici
Criteri di valutazione Top
Ulteriori criteri di valutazione
Criteri di valutazione per interessi specifici
Recensioni
Suggerimenti per vacanza sulla neve